10 novembre 2008

Weekend difficile

Ho un diavolo per capello, il lavoro che amo mi sta stritolando sotto il peso del tempo che passo in auto per poterlo svolgere. Ho bisogno di un po' di riposo, ma non è di sicuro il periodo, specialmente con i chiari di luna che si aspettano. Questi erano i miei occhi la scorsa settimana: quasi non li riconosco.


Sono sicuro di non essere l'unico al mondo ad essere stanco. Sono sicuro che c'è chi sta peggio e fa molto di più per ottenere molto di meno. Ma perché, allora, in questi giorni mi sento così non-bene?

2 commenti:

marco fossati ha detto...

dovresti vedere i miei di occhi... e ce li ho così tutta la settimana, tutte le settimane... il periodo è un periodaccio, penso, per un sacco di "onesti" lavoratori e professionisti...

Alessandro ha detto...

Temo tu abbia ragione, anche se prenderne atto - oggi - non riesce a farmi sentire più in forma. Sarà la stagione, speriamo solo meteorologica...
Grazie per la visita.
A