18 maggio 2008

Luci a San Siro

Oggi pomeriggio siamo andati a San Siro con i bimbi. Ci hanno regalato dei bellissimi biglietti di tribuna e ci siamo proprio goduti lo spettacolo.


Tengo a precisare che, malgrado la sciarpa, legata all'evento, Giolo è Juventino, come me (credente ma non praticante, per quanto mi riguarda).
Goleada del Milan contro l'Udinese 4-1, con gol milanisti di Pato (Giomo ci teneva), Inzaghi, Kafu (che credo facesse la sua ultima partita con la maglia rossonera) e Siedorf.


Kakà ha persino sbagliato un rigore.


Nel complesso una bella partita, i bimbi ne sono stati entusiasti. Io, che come al solito mi sento un po' a disagio in mezzo alla folla, mi sono rilassato vedendo come si divertivano loro.

PS. Lo scudetto l'ha vinto l'Inter, alla fine, anche se per tutto il primo tempo è stata in vantaggio la Roma, mentre l'Inter non riusciva a sbloccare il risultato. Lo dico per dovere di cronaca.

2 commenti:

ilBerta ha detto...

e bravo che mi cresci i pargoli dalla parte giusta...mai nerazzurri!!!
per dovere di cronaca:
Cafù si scrive come l'ho scritto io, così come Seedorf, e poi, visti i goals della partita...fati regalare i biglietti molto più spesso e porta i pupi, che portano fortuna!!!!

Alessandro ha detto...

Non mancherò. Nemmeno di farti notare che, in realtà, sono juventini. Uno convinto, l'altro quasi. Con buona pace degli oriundi del Milan, comunque si chiamino...
;-)