16 aprile 2008

Ultimo giorno a Monaco, si torna a casa

Stamane ho avuto modo di fare una piacevolissima prima colazione con la collega M. E' una persona straordinariamente intelligente e mi trovo sempre molto bene a discutere con lei.
Le riunioni del mattino non mi hanno soddisfatto molto, l'accoglienza dei colleghi mi è parsa perlomeno tiepida. Amen.
In tarda mattinata ho lasciato l'ufficio per andare a fare una passeggiata in centro. Ho comprato due stupefacenti spade da pirata per i bimbi, mangiato un wurstel gigante comprato da un baracchino in mezzo alla strada, camminato con il naso all'insù per le vie del centro storico. I monumenti che mi hanno colpito di più sono stati questi due. Il vecchio municipio.



La nuova sinagoga, davvero impressionante.



Stasera a casa, grandi feste da parte dei bimbi, poi sono crollato a letto con Giomo alle 9. Si ricomincia.

Nessun commento: