08 agosto 2007

Saluti da Pisa

In questi ultimi giorni non abbiamo fatto grandi gite, più che altro siamo tornati a Piombino a comprarci le scarpe dei Gormiti. Il dubbio è se abbiamo comprato un paio di scarpe ciascuno da 39 Euro e ci hanno regalato un Gormito, oppure abbiamo comprato un Gormito ciascuno da 39 Euro e ci hanno regalato un paio di scarpe... L’enigma non si risolve.

Oggi, invece, abbiamo fatto una bellissima gita a Pisa, ma non siamo potuti salire sulla Torre (davvero storta!) perché alcuni di noi non hanno ancora compiuto 8 anni: che ingiusta discriminazione!!! La Piazza dei Miracoli, comunque, è davvero molto bella.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io di Pisa ricordo una scritta all'uscita dell'autostrada a Livorno. Diceva "Pisa = merdaio" - ma non ho mai capito se si riferisse alla squadra di calcio o che...

Campanili toscani, i peggiori di tutti !

Alessandro ha detto...

In effetti, a parte la torre - che non mi pare gli sia venuta poi tanto bene ;-) - e la piazza nel suo insieme, per il resto la città mi è sembrata piuttosto bruttina. Però, un "merdaio" mi sembra troppo!