20 dicembre 2006

Chiedo scusa a tutti i visitatori che hanno postato un commento negli ultimi 4 mesi

Evidentemente qualcosa nel reindirizzamento automatico dei messaggi alla mia casella di posta personale non ha funzionato e stasera mi sono arrivati di botto qualcosa come una quarantina di commenti da Agosto ad oggi.

Chiedo scusa in particolare a L. (http://stupiscimi.splinder.com/) e R. (http://www.onmyown.splinder.com/), che sono sempre più attente di me.

Ho dovuto attivare la moderazione dopo che uno o più spammer bastardi mi avevano impestato tutto il blog con i loro ricordini... 'fanculo.

Però tra i commenti ho ritrovato il contatto con il mio amico Paolone, compagno di maturità: l'ho chiamato al volo, era all'incirca dal '91 che non ci sentivamo. Sono felice. Unitevi a me.

3 commenti:

ilBerta ha detto...

tranquillo, da giovedi sera puoi contare su fabio che ti sistemerà ben bene il blog, essendo disoccupato in forma ufficiale. :)))

Alessandro ha detto...

Hai ragione, conto di cominciare a spremerlo già da venerdì...

Anonimo ha detto...

mi unisco a te :-)