30 marzo 2010

Una giornata speciale

Oggi, dato che la scuola dei bimbi è chiusa come seggio elettorale, prima di essere chiusa per le vacanze di Pasqua, prima di essere chiusa prossimamente per i ballottaggi, ecc. ecc., ho fatto da "maestro" per i miei bimbi + altri quattro in una sala presa in prestito dall'oratorio.
E' stato bello, sia per il tempo passato con loro, sia per il ricordo delle molte supplenze fatte alle elementari durante gli anni dell'università.
Mi piaceva davvero, insegnare ai bambini. E' faticoso ma a volte ti da davvero delle impagabili soddisfazioni. Ecco la foto ricordo che ho scattato.

2 commenti:

educatore ha detto...

Non so perché, ma ho cliccato sul pulsante "blog successivo" (non lo faccio mai) e così ho trovato il tuo diario di pensieri in rete.
Simpatico, mi è piaciuto.

Alessandro ha detto...

Grazie mille, ciao
A