08 maggio 2008

OMAGGIO A DARIO VERGASSOLA

1. Quante sigarette fumi fra una scopata e l'altra? Una decina di stecche.
2. Sono maschio, ma non esercito.
3. Io sono uno statale e come tutti gli statali lavoro pochissimo. Quando moriro' sulla mia lapide scriveranno: 'Qui riposa, per la seconda volta, Dario Vergassola'.
4. Io sto alla figa come un diabetico alla sachertorte.
5. Sono il piu' grande teorico della figa in Italia e il piu' grande pratico della sfiga in Europa.
6. Quando la mia ragazza e' rimasta incinta il padre all'inizio era contrario all'aborto. Poi mi ha visto ed e' diventato favorevole.
7. La prima volta che mi sono spogliato davanti ad una ragazza, lei mi ha detto: "Cos'e', una caccia al tesoro?".
8. La Spezia e' una citta' triste, ma cosi' triste che Isernia al confronto sembra Las Vegas.
9. La mia ragazza non aveva un gran seno. Non portava la terza, e neppure la seconda. Portava la -2. Praticamente, aveva due concavita'. La abbracciavo da dietro...
10. Non mi metto mai il preservativo perché mi fa sudare la mano.
12. Lei da giovanissima era un po' cicciottella. Beh, vedo con piacere che ora non e' piu' giovanissima. (in un'intervista ad Ambra Angiolini)
13. In un'intervista di quando aveva 18 anni ha dichiarato di essere vergine. Adesso ha cambiato ascendente o ha cambiato fidanzato? (da un'intervista ad Ambra Angiolini)
14. Al Barracuda lei ha simulato un orgasmo in diretta. Lei me la darebbe in differita? (da un'intervista ad Ambra Angiolini)
15. Dario: "Me la darebbe?". Gnocca: "No!". Dario: "Dice così perche' sono di La Spezia?".
16. Invece di andare all'analista, raccontargli i cavoli miei e pagarlo, potevo andare in giro, raccontare i cavoli miei alla gente ed essere pagato io.
17. "Leggo nella scheda che lei ama l'Inter. Tutta la squadra o uno alla volta?". (in un'intervista a Elenoire Casalegno)
18. Leggo nella scheda che lei ama molto Bibi, un coniglio nano. Uscirebbe con me che sono basso e trombo velocissimo?". (in un'intervista a Elenoire Casalegno)
19. "Segantini era un macchiaiolo o un onanista?".
20. "Lei ha posato nuda per un calendario sexy. E' vero che le foto erano talmente spinte che maggio si accoppiava con giugno?". (in un'intervista a Elenoire Casalegno)
21. "E' vero che ha le gambe cosi' lunghe che quando si deve depilare prende due giorni di ferie?". (in un'intervista a Stefanenko)
22. "E' vero che lei e' bilingue e trignocca?". (in un'intervista a Nastashia Stefanenko))
23. "Ha mai fatto all'amore per denaro? E per beni immobili?". (in un'intervista a Nastashia Stefanenko)
24. "Signorina, conosce Giacomo Leopardi? Conosce a Silvia? Conosce L'infinito? Si ricorda il passero solitario? Vorrebbe fargli compagnia?". (in un'intervista a Nastashia Stefanenko)
25. Intervista a Natascia Stefanenko (presentatrice): "Quando lei fa l'amore pensa in russo e tromba in italiano o viceversa?".
26. Intervista alla Signora Sofia (donna delle pulizie): "Per i suoi figli lei vuole soltanto il meglio. Perchè non li fa adottare?".
27. Intervista a Ellen Hiddings (presentatrice): "Molti la considerano una bomba-sexy, io al posto del pisello ho un petardino. Crede che potremmo essere una coppia esplosiva?".
28. Intervista a Kris, quella di Toronto (VJ): "Lei è di Toronto. Verrebbe in campeggio con me per farle vedere come monto una canadese?".
29. Intervista a Carmen Consoli (cantante): "Cito un pezzo di una sua canzone: 'sono infuocata se penso ai cinque grammi di virilità'. Le pare bello raccontare in giro i miei problemi?".
30. Intervista a Laura Freddi (show-girl): "Senta, io sono contrario ai rapporti occasionali. Me la darebbe tutti i lunedì sera dalle 22.30 alle 24?".
31. Intervista a Sara Ricci (attrice): "La turba l'espressione 'scopare come ricci'? ".
32. Intervista a Natalie Caldonazzo (attrice): "Lei al bagaglino ha occupato lo spazio che era di Valeria Marini. Oltre a lei, quante auto ci entravano?".
33. Intervista a Asia Argento (attrice): "E adesso parliamo della sua carriera di attrice. Lei, tra i giovani è considerata un'icona. Non si saranno dimenticati una F?".
34. Intervista a Debora Caprioglio (attrice): "Va bene che il cinema è finzione, ma lei non potrebbe recitare davvero?"
35. Intervista a Eleonoire Casalegno (presentatrice): "Senta, i nostri spettatori si chiedono: ma Sgarbi, a letto, rompeva i coglioni come in televisione?".
36. Intervista a Ambra Angiolini (show-girl): "Lei ha ormai raggiunto la maturità artistica. Potendo tornare indietro, non le sarebbe più
utile un diploma di geometra?".
37. Intervista a Alessia Mertz (show-girl): "Per lavorare è mai dovuta scendere a compromessi o si è dovuto alzare lui?".
38. Intervista a Simona Ventura (presentatrice): "Dice Oscar Wilde che: 'L'amore è spesso cieco'. Se la bendo, trombiamo?".
39. Brad Pitt, Richard Gere, Dario Vergassola. Con quale dei tre preferirebbe fare all'amore stasera, sapendo che Pitt e Gere sono notoriamente omosessuali?
40. Io sono comunista, ma talmente comunista che quando ero bambino cercavo di mangiarmi da solo.

Grande!


OMAGGIO A DARIO VERGASSOLA

Nessun commento: