24 giugno 2006

Saluti da Praga...

...città davvero meravigliosa, dalla quale sono appena tornato, dopo esserci stato 3 giorni per lavoro (anche).


Da domani si va' al mare, per una settimana. Si vota NO e poi si va' al mare. Non credo che scriverò sul blog. Ho bisogno di un po' di riposo e di un po' di tempo per pensare.
Questa settimana mi è successa una cosa terribile. Ho avuto un incidente con un ciclista. Andavo piano, ripartivo da uno stop. Me lo sono trovato addosso, sbucato da dietro l'albero che mi chiudeva la visuale, senza neanche avere il tempo di accorgermene. E' successo tutto in un attimo. E' stato orribile. Non riesco a smettere di pensarci.
Il giorno dopo, al pronto soccorso, non mi hanno neanche voluto dire cosa si era fatto. Questione di privacy. Privacy del cavolo. Spero davvero che stia bene e non si sia fatto niente.
A presto.

Nessun commento: